8 Marzo, le Grotte di Castellana festeggiano le donne
Un modo tutto speciale per omaggiare le donne nel giorno in cui il mondo intero ne celebra la festa. In occasione dell’8 Marzo, le Grotte di Castellana saranno gratuitamente aperte alle donne che vorranno visitarle ed esplorare, così, gli immensi tesori del territorio pugliese.
«La Terra è Madre, quindi, donna. Ed è questo uno dei motivi che ci ha spinti ad offrire proprio a loro l’eccezionale opportunità di ri-scoprire il profondo contatto con la forza generatrice della natura la quale, soprattutto, nelle Grotte di Castellana, ha espresso il suo massimo potenziale in termini di bellezza e unicità» – ha commentato il presidente di Grotte di Castellana Srl Domi Ciliberti.
Bellezza e unicità sono, infatti, i tratti distintivi della nostra regione, terra incantevole che non smette mai di stupire i suoi visitatori e di offrire occasioni tanto preziose quanto convenienti per viaggiare tra borghi, coste ed attrazioni culturali.
La prenotazione per le Grotte di Castellana è obbligatoria telefonando al numero 080 4998212, attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00, entro e non oltre Il 7 Marzo 2015.
L’operazione è valida fino ad esaurimento visite.
Per informazioni consulta il sito www.grottedicastellana.it